lunedì 16 febbraio 2009

Compitino 7 - Delicious

Onestamente non avevo la minima idea che ci fosse la possibilità di poter "salvare" i preferiti su internet e poterli condividere con altre persone. Penso sia una cosa molto utile, soprattutto perchè è possibile ritrovare i propri siti anche da altri computer, senza dover impazzire a cercarli. Naturalmente questo sito web ha un senso se i preferiti vengono condivisi, così la ricerca di un sito risulta più semplice.
Se mi fossi impegnato di più a fare questo blog, avrei scoperto prima la possibilità di salvare lì i miei preferiti. Infatti tempo fa ho dovuto formattare il pc e non ho salvato la lista dei siti, se avessi fatto prima questo compitino adesso riavrei la mia amata lista, invece adesso mi tocca ricercarli tutti!!!

http://delicious.com/Muge88

Nessun commento: